Servizi tecnologici e strumentali

L’Azienda Multiservizi nel settore tecnologico interviene per garantire ai cittadini interventi efficaci ed efficienti attraverso una razionalizzazione delle risorse e della spesa.

Su mandato della Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Assessorato competente, organizza e gestisce i seguenti servizi:

  • Manutenzione di edifici pubblici incluse le scuole
  • Manutenzione e messa in sicurezza delle strade urbane ed extra urbane
  • Segnaletica stradale
  • Manutenzione impianti semaforici
  • Manutenzione impianti termici con esclusione delle C.T.
  • Servizio informazioni al pubblico presso le sedi comunali
  • Servizio di custodia presso le sedi comunali
  • Servizio di pulizia presso le sedi comunali
  • Servizio di affissione e de-affissione manifesti
  • Gestione delle aree di sosta a pagamento e ausiliari del traffico

I principi di intervento e le procedure di erogazione dei servizi intendono sviluppare forme di relazione partecipata ( segnalazioni-reclami) tra cittadini e servizi.

Gli interventi di manutenzione ordinaria vengono pianificati d’intesa con l’Ufficio Tecnico del Comune di Aprilia; gli interventi di manutenzione straordinaria segnalati dai cittadini o dall’Assessorato competente vengono prestati secondo un ordine determinato dall’urgenza dell’intervento.

Il servizio tecnologico è inoltre attivo 24 ore al giorno, festivi compresi, per interventi di estrema urgenza e pericolo per la cittadinanza; oltre l’orario d’ufficio è infatti attivo un servizio di reperibilità, il cui personale è contattato direttamente dal Comando dei Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Locale di Aprilia che raccoglie le segnalazioni dei cittadini al numero telefonico 06.9282826.
 


Sedi e Contatti

La sede del servizio si trova in Piazza Mostardas, 20 - 04011 Aprilia (LT)

Tel. 06/92732234

Fax  06/92731360

Mail: ufficiotecnologico@apriliamultiservizi.it   ;  segreteria@apriliamultiservizi.it